Nuovo anno con nuovi servizi

/ / Notizie

Un nuovo anno scolastico ha avuto inizio ed il Team Innova S.r.l.s. vi augura buon lavoro.

Molteplici sono state le novità che ci hanno visti impegnati durante lo scorso anno, al fine di migliorare il nostro servizio e supporto a Vs. disposizione.

Come ormai da diversi anni la nostra mission è quella di assistere le Istituzioni Scolastiche in quelle che sono le diverse necessità, attraverso iniziative di consulenza e supporto inerente le problematiche legate alla “Rivalsa del Datore di lavoro” e non solo.

Il nostro nuovo Servizio di Brokeraggio ha trovato un notevole riscontro di utilità nelle Istituzione Scolastiche che hanno scelto Innova S.r.l.s. per essere affiancate e supportate nella scelta del prodotto assicurativo più idoneo e confacente alle loro esigenze.

Il Sito “JEF Scuola”, contenente i servizi a voi rivolti, ha fatto si che i nostri convenzionati, potessero ricevere risposte immediate alle diverse problematiche ed esigenze.

Il supporto costante del Team J.E.F. Communications S.r.l.s. ha ricevuto feedback positivi, sempre pronto ad affiancarvi in quelle che sono le fasi preliminari e burocratiche per una corretta gestione di una pratica di Rivalsa, accompagnandovi ad un giusto risarcimento. 

Nell’ottica di un continuo e costante servizio di consulenza, la Innova S.r.l.s. è sempre a Vostra disposizione per supportarvi in tutte in quelle che sono le prassi di ogni inizio anno scolastico, necessarie ad una corretta gestione e monitoraggio della Rivalsa.

Contattaci senza impegno, un nostro consulente sarà a disposizione per tutte le informazioni e chiarimenti.

Innova S.r.l.s.

Share this Post