Perché affidarsi a GPM Insurance Broker S.r.l.

/ / Notizie

GPM INSURANCE BROKER

L’IMPORTANTE VALORE AGGIUNTO IN AMBITO ASSICURATIVO, E NON SOLO, PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI

La “SICUREZZA”, un’esigenza primaria.

La “SICUREZZA” è diventata un’esigenza primaria a cui la Dirigenza Scolastica deve dare risposte concrete scegliendo e garantendo una corretta e completa copertura assicurativa operante per tutte le attività scolastiche ed extrascolastiche organizzate e gestite dalla scuola.

La soluzione strategica per risolvere le criticità quotidiane ed avere risposte adeguate ai bisogni di “SICUREZZA” è quella di affidarsi a GPM INSURANCE BROKER.

Perché affidare l’incarico di Broker a GPM INSURANCE BROKER?

Perché GPM INSURANCE BROKER possiede una competenza multidisciplinare necessaria per affrontare adeguatamente il processo di Risk Management, ovvero prevenire,  valutare, controllare e gestire i rischi nello svolgimento di tutte le attività scolastiche ed extra-scolastiche e coadiuvare, di conseguenza, l’Istituto Scolastico nella gestione dei sinistri.

In cosa si differenzia la consulenza di GPM INSURANCE BROKER?

GPM si differenzia perché fornisce alle scuole:

• Consulenza ed assistenza nella formulazione di capitolati di gara con criteri matematici di valutazione che consentono di differenziare e valorizzare le caratteristiche delle offerte presentate in ragione della rispondenza alle effettive esigenze dell’Istituto Scolastico e di evitare situazioni di parità;
  • Inediti servizi di consulenza improntati all’innovazione e plasmati sulle quotidiane variegate criticità riscontrate in ambito scolastico. Fra questi inediti servizi possiamo citare il pacchetto “alternanza scuola-lavoro”, ovvero una consulenza che va dall’ottenimento di fondi ad accordi di collaborazione con aziende dislocate nei maggiori paesi della U.E., la rivalsa dell’Istituto come datore di lavoro, la complessa procedura di gara per la convenzione di cassa o dei distributori di bevanda, la mutua sanitaria MBA convenzionata con il MEF ed operante a favore del Personale Scolastico.

Come affidare l’incarico a GPM INSURANCE BROKER?

L’affidamento dell’incarico Broker è diretto, in quanto non necessità di una preventiva gara ai sensi del nuovo Codice degli Appalti pubblici, e non comporta alcun costo ed oneri economici diretti o indiretti a carico dell’Istituto Scolastico. La remunerazione di GPM INSURANCE BROKER è parte dei caricamenti a favore della rete agenziale già contenuti nei premi assicurativi che paga l’Istituto Scolastico e non un’aggiunta agli stessi,

Al conferimento dell’incarico di Broker a GPM il Vostro Istituto sarà seguito dal nostro Consulente assicurativo responsabile dell’area territoriale provinciale del Vostro Istituto.

cordiali saluti.

Dr. Piergianni Gaeta
Broker Responsabile Divisione Scuole ed Enti Pubblici
Tel.: 335.5216993

GPM Insurance Broker S.r.l.

Milano 20122 · Via Borgogna, 2

02.72004690 ·  fax  02.43986843