Presentazione Jef Scuola

/ / Notizie

AL SERVIZIO DELLE AMMINISTRAZIONI SCOLASTICHE

Gent.mi,
Un nuovo anno è iniziato e com’è nostra consuetudine, vogliamo augurarvi buon lavoro.
Il team di INNOVA Srls, durante questo anno scolastico avrà il compito e il piacere di accompagnarvi e assistervi nelle vostre necessità, attraverso le iniziative di formazione, consulenza e supporto inerente le problematiche legate alla “Rivalsa del Datore di Lavoro” e non solo.
Nella nostra precedente comunicazione, abbiamo presentato il nuovo SERVIZIO GRATUITO di Brokeraggio Assicurativo, ideato in partnership con la GPM Broker.
Siamo molto soddisfatti, la partnership ha trovato un notevole riscontro di utilità nelle Istituzione Scolastiche che hanno scelto INNOVA Srls per essere affiancate e supportate nella scelta del prodotto assicurativo più idoneo e confacente alle loro esigenze.
La soddisfazione dei nostri convenzionati, ci ha reso consapevoli di operare verso la giusta direzione ed è per questo, abbiamo lavorato alla creazione di un sito completamente dedicato alle Istituzioni Scolastiche.
Il Sito “jefscuola.it” contiene i SERVIZI rivolti alle Amministrazioni Scolastiche.
Accedendo all’aria riservata ai convenzionati, potrà essere scaricata in autonomia tutta la documentazione necessaria.